Torna alla visualizzazione standard

www.atopavia.it

Autorità dell' Ambito Territoriale Ottimale della provincia di Pavia - C.F. 96052370184

Consorzio di Enti Locali

» Organi Istituzionali

» Normativa

» Documenti

» Organizzazione

» Organi Istituzionali

» Normativa

» Documenti

» Organizzazione

ORGANIZZAZIONE

Organizzazione
L'organizzazione degli Uffici e dei Servizi è improntata a criteri di autonomia operativa, funzionalità, economicità di gestione e secondo i principi di professionalità e responsabilità.
L'organizzazione degli Uffici e dei Servizi, così come la gestione del personale in servizio presso il Consorzio, compete al Consiglio di Amministrazione che può, per questo, specificatamente delegare il Direttore Generale.

La struttura organizzativa del Consorzio si articola in due Servizi, coordinati dal Direttore Generale, definiti come segue:
a) Settore Affari Generali - Amministrativo - Personale - Economico / Finanziario / Tariffario e Controllo di Gestione;
b) Settore Tecnico - Programmazione - Pianificazione - Regolazione - Ambiente e Informatizzazione

Il Settore Affari Generali - Amministrativo - Personale - Economico / Finanziario / Tariffario e Controllo di Gestione è articolato nelle seguenti funzioni: Segreteria Generale – Protocollo - Archivio –  Centralino – Personale – Ragioneria – Economato – Economico/Finanziario – Tariffario. Il Settore Tecnico è articolato nelle seguenti Funzioni: Programmazione – Pianificazione – Regolazione - Geologico - Ambiente.
Inoltre è previsto un ufficio Segreteria Presidenza – Ufficio Comunicazione e Relazioni Esterne (URP), posto alle dirette dipendenze del Presidente; tale Ufficio svolgerà anche le mansioni di segreteria della Presidenza e del Consiglio di Amministrazione.

Home | Chi Siamo | Mappa del Sito | Contatti | Visualizza Alto Contrasto
Ritorna alla visualizzazione normale